Monday, January 19, 2009

I Miei Ristoranti Preferiti

Così....

Non ho mai avuto il cibo così tanto italiano nella mia vita!! L'amo, ma non penso che lo potrei mangiare di tutti i giorni. Ho bisogno della varietà, ma questi sono i miei favoriti in Firenze:

Quando quando lei corre basso i soldi, ma tuttavia volere il cibo delizioso (**e hanno 'take-away')

IL RISGORMENTO, chiamiamo nostre BFF's, perché siamo lì molto :P 

Via Pisana, 118/r   Tel. 005.220895

TRATTORIA DELL'ORTO, Eravamo portati qui per il nostro primo pranzo di FIT con Professoressa Bertoletti. Abbiamo avuto un molto riempendo 8 pasto di corso! 
 
Via Dell'Orto 35/A     Tel.  39.055.224248

SBARCO PIRATI, Il primo ristorante che abbiamo cenati in Firenze, e molto davano il benvenuto! Il più, il grande cibo! OH, e una belly -dancer!(the first restaurant we had dinner in Firenze and they were very welcoming! Plus, great food!)
Viale Raffaello Sanzio, 6      Tel. 055.2298587

No comments:

Post a Comment